Notti in Fermento

Musica e birra accoppiata perfetta! Quattro serate che vedranno alternarsi sul palco di Malto Livello gruppi musicali e djset e ogni sera, a partire dalle 24.00, Selcta by Lorenzo Trottolini.

 Giovedì 4 Giugno –  Serata Gruppi Emergenti dalle ore 21.00

11161344_1003923636299326_1375929943405986206_n

LE BAND

FIND THE ELEPHANT

I Find the Elephant sono un gruppo Rock Italiano nato a Perugia nel 2015. Vede impegnati Vincenzo, Emilio, Andrea,Michele e Giacomo, immersi nel mondo della musica fin da bambini e provenienti tutti da pregresse esperienze in altre band.
Il nome vuole indurre alla maestosità e alla grandezza di questo essere, proprio come i loro pensieri, pur definendosi “piccoli”.

elephant2


BALEFULLIES

I Balefullies sono un gruppo musicale perugino composto da Alessia Antonelli (bass, vocal), Francesco Bellucci (guitar, vocal), Carlo Fastelli (guitar) e Michele Lorenzoni (drum) formatosi nella seconda metà del 2013. Il sound della band si ispira al rock dei Doors, Lez Zeppelin e Creedence, garage stile White Stripes, folk-country di Cash e Young e un pizzico di rock 90’!

balefullies


KENDAN & LAFLOWTTA

#LaFlowtta è un collettivo HipHop che vuole
rappresentare il perfetto connubio tra “Old e New School” offrendo un valido palcoscenico per chiunque abbia attitudine alla cultura della Doppia H. Ad oggi il collettivo unisce l’Umbria alla Puglia ma mira ad espandersi in tutta la penisola iniziando collaborazioni con altri artisti italiani. Sul palco di Malto Livello oltre Kendan ci saranno Kuba, Tommy B & Schylla Dj.

DSC_3353


 S.A.R.S.

I S.A.R.S. (Someone at Republic Square, dal nome di una centralissima piazza perugina fucina di incontri e centro del mondo giovanile) sono una band che propone un rock aggressivo, potente ed efficace. Il gruppo è composto da Andrea Aglieco (voce e chitarra), Gian Maria Stagni (batteria) e Matteo Scavizzi (basso). I SARS, dopo una lunga serie di concerti e due EP, sono attualmente in fase di registrazione del nuovo disco in uscita a giugno 2015.

SARS


Venerdì 5 Giugno – Djset dalle ore 22.00 by Red Zone Club 

ml2015-redzone

 

Sabato 6 Giugno – Ore 22.00 Mark Uncle Band Vintage Rock

MARK UNCLE BAND


 

Domenica 7 Giugno – Ore 22.00 OL’BOOGIES Rockabilly Band

OLBOOGIE